FASE 2: riprendiamo l’attività in totale sicurezza e tranquillità

Gentile Cliente,

ci stiamo avvicinando con fiducia alla Fase 2 dell’emergenza COVID, che ha modificato in modo profondo le nostre abitudini di vita e di lavoro.

Il 4 Maggio segnerà la ripresa graduale di molte attività produttive e commerciali, alle quali però è stato richiesto di adeguarsi a nuove misure di sicurezza, volte a tutelare dipendenti e clienti; attività come la misurazione della temperatura corporea all’ingresso e la sanificazione degli ambienti, diventeranno tali.

Fortunatamente, la tecnologia ci supporta in questa nuova fase, proponendo una vasta serie di dispositivi di misurazione termica come telecamere o body scanner di semplice utilizzo che possono rendere la ripartenza sicura per dipendenti ed operatori, così come sanificatori di ambienti il cui utilizzo garantisce un ambiente costantemente salubre.

LLA sistemi di sicurezza dal 1991 si occupa di tecnologie all’avanguardia, ed il supporto al cliente è sempre in cima alle nostre priorità. Grazie a questa esperienza, siamo in grado di fornirvi consulenza per aiutarvi nella scelta della soluzione che più fa al caso vostro, permettendovi così di adeguare la vostra impresa alle nuove necessità.

Infine, una buona notizia: Il Dl 17 marzo 2020 n. 18 (Cura Italia) ed il successivo Dl 8 aprile 2020-n.23 (Art.30) introducono un’agevolazione sotto forma di credito d’imposta per le spese di sanificazione e per l’acquisto di strumenti di sicurezza per contrasto diffusione Covid-19, nella misura del 50%, fino ad un massimo di 20.000 euro.

Non esitate a contattarci, senza impegno, siamo a vostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *