Comunicato Ufficiale di LLA sistemi di sicurezza: adeguamento Privacy al G.D.P.R. UE 2016/679


LLA SISTEMI DI SICUREZZA SRL desidera informare tutti i propri Clienti e Fornitori che sono in corso le attività necessarie ad aggiornare le modalità di trattamento dei dati per recepire integralmente – entro il 25 maggio 2018 – le nuove disposizioni europee sulla protezione dei dati, in particolare le prescrizioni del G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento (UE) 2016/679.

Privacy, che cos’è il Gdpr e perché ci riguarda

Più si avvicina, più se ne parla. E si scoprono lacune. Il Gdpr, sigla di General data protection regulation, è il regolamento europeo su privacy e dati che diventerà operativo dal 25 maggio 2018. Siamo agli sgoccioli, ma diversi utenti (e aziende) hanno dimostrato di essere in ritardo sulle proprie azioni di adeguamento.

Tanti sinceri auguri di Buona Pasqua 2018

 

Con estremo piacere annunciamo che LLA diventa KNX partner. Oltre agli altri standard per impianti domotici già gestiti si aggiunge quindi anche KNX.

 

 

Si informa che il Ministero del Lavoro ha intrapreso, tramite gli Ispettori del lavoro della D.T.L. (Direzioni Territoriali del Lavoro-ex Ispettorato del Lavoro), una campagna di ispezioni nelle aziende che abbiano installato impianti audiovisivi (telecamere) e/o altri strumenti di controllo a distanza dell’attività dei lavoratori.