Servizi offerti

  • Progettazione e installazione sistemi di sicurezza
  • Sistemi anti intrusione
  • Sistemi rivelazione/spegnimento incendio 
  • Sistemi TV circuito chiuso
  • Collegamento in teleassistenza 24 ore
  • Assistenza tecnica
  • Sviluppo software
  • Manutenzioni
  • Assistenza / manutenzione impianti rivelazione gas 
  • Domotica integrata

Il personale tecnico della LLA, fin dalla sua fondazione, si occupa del servizio post vendita alla clientela, specificatamente di manutenzione ed assistenza su chiamata, per mantenere in perfetta efficienza l'impianto di sicurezza e/o videocontrollo. 
Il supporto telefonico è disponibile sempre dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì. 
Il supporto telefonico di emergenza è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Tutti gli interventi vengono eseguiti da personale altamente specializzato e nel rispetto delle normative vigenti

Assistenza in garanzia

Non paghi neanche un euro né sui ricambi né sulla mano d'opera o il diritto d'uscita su tutti gli impianti di nuova installazione, garanzia totale per 2 anni per i guasti riconducibili a installazione errata o difetto di fabbrica e non derivanti da manomissioni o eventi atmosferici particolari (fulmini, allagamenti, incendi e calamità naturali).

Contratto di Manutenzione

Prevede:

  • una, due o più interventi di manutenzione programmati;
  • una visita su richiesta gratuita;
  • uno sconto del 20%* sulla sostituzione dei materiali danneggiati;
  • la garanzia sui componenti sostituiti;
  • abbuono del costo sul diritto di Chiamata;
  • aggiornamento tecnologico dei SW di gestione.
* le condizioni economiche variano in base alla tipologia di contratto sottoscritto.
Assistenza su chiamata

Disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. I nostri tecnici specializzati sono in grado di garantire un intervento tempestivo ed il ripristino delle condizioni di funzionamento del sistema, addebitando al cliente il costo dell'intervento comprendente le parti eventualmente sostituite, il diritto di chiamata ed il costo orario per ogni tecnico.

 

Teleassistenza

Il servizio, ottenibile su vostra specifica richiesta, consiste nella possibilità del tecnico di collegarsi tramite linea telefonica al vostro impianto e di verificarne lo stato, le eventuali anomalie oppure di porre modifiche di programmazione richieste dall'utente come ad esempio sostituire un numero di telefono nel comunicatore telefonico.